Prenotazione partita in sede GENOA – JUVENTUS

Prenotazione partita in sede GENOA – JUVENTUS

Aggiungi al tuo Calendario

Data e ora:

30 Giugno 2020 21:45 - 23:30

Luogo dell'evento:

Sede Juventus Club Civitanova Marche , Civitanova Marche

Condividi questo evento

Descrizione

 

 

Juventus Club Civitanova  da la possibilità ai soci di poter assistere alle partite di campionato e Champions League fino al termine della stagione nella sede di Civitanova Marche e nella sezione di Petritoli rispettando le normative adottate dal governo per contrastare la diffusione del Covid19.
Per questo motivo , ai soci  fino al 15 Luglio sarà consentito l’accesso in sala esclusivamente tramite prenotazione online compilando il form che trovate nei comunicati emessi per ogni partita.
In sala sarà garantita la distanza di sicurezza di almeno 1 Metro e all’ingresso ci sarà il Distributore di gel igienizzante.
I nominativi di chi parteciperà saranno conservati nell’archivio presenze per i 15 giorni successivi alla partita.
Cercheremo come sempre di fare del nostro meglio e vi chiediamo per questo la massima collaborazione nel rispetto di tutti.
COME PRENOTARE IL POSTO IN SEDE
PER PARTECIPARE IN SEDE ALLA PARTITA JUVENTUS – LECCE DEL 26 GIUGNO ORE 21:45 COMPILA IL MODULO ONLINE QUI SOTTO SCEGLIENDO SE VORRAI ASSISTERE ALLA PARTITA NELLA SEDE DI CIVITANOVA MARCHE OPPURE NELLA SEZIONE DI PETRITOLI.
Dopo aver selezionato il numero di posti e indicato i nominativi, clicca su “Acquista Servizio” e nella pagina che si aprirà inserisci i dati anagrafici di chi effettua la prenotazione di posti e poi clicca su “Concludi ordine” . ATTENZIONE:  NON VERRA’ ADDEBITATO NESSUN COSTO , NON VERRA’ CHIESTO DI INSERIRE NESSUN METODO DI PAGAMENTO E NON E’ OBBLIGATORIO ALLEGARE I DOCUMENTO DI IDENTITA’ PER QUESTO SERVIZIO

PER POTER VEDERE IL SERVIZIO PRENOTATO NELL’ AREA RISERVATA, E’ NECESSARIO CREARE IL PROPRIO ACCOUNT SUL SITO DEL CLUB, IL SISTEMA DI PRENOTAZIONE NON CONSENTE DI INVIARE MAIL DI CONFERMA A CHI NON E’ REGISTRATO SUL SITO.

 

 

Ci dispiace, l'evento è scaduto