KAIO JORGE: «SONO FELICE, LA JUVE È UN SOGNO»

LOCATELLI: «LA JUVE È SEMPRE STATO IL MIO SOGNO»
20 Agosto 2021
ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE-EMPOLI
27 Agosto 2021
Show all

KAIO JORGE: «SONO FELICE, LA JUVE È UN SOGNO»

Ha sempre desiderato di indossare la maglia della Juventus, Kaio Jorge. Ha parlato di questo suo sogno e di tante altre cose, oggi, durante la conferenza stampa ufficiale di presentazione svoltasi all’Allianz Stadium. Il giovane attaccante brasiliano, 19 anni compiuti lo scorso 24 gennaio, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti raccontando tutte le sue ambizioni. «Sono venuto qui per fare un’ottima stagione, per imparare e divertirmi. Giocherò con grandissimi compagni e cercherò di fare più gol possibili. La Juventus è sempre stato un sogno per me, sono felicissimo, è il risultato di tanto lavoro personale. L’adattamento sarà molto importante. Voglio dare il meglio, in campo e fuori. Qualche giorno fa mi sono infortunato ma non è una cosa grave, tornerò molto presto».

CR7, L’IDOLO DI SEMPRE

«Cristiano Ronaldo è sempre stato la mia fonte d’ispirazione, ho sempre visto i suoi video su YouTube. E’ un grandissimo giocatore, spero di imparare tanto da lui. Mi ha già dato numerosi consigli, è una persona fantastica. Ci sono anche altri giocatori della Juventus che ammiro tanto, ad esempio Dybala e Chiellini, che è davvero esemplare».

LA STRUTTURA JUVENTUS

«Mi ha impressionato tutta la struttura della Juventus. Tutte le persone qui danno il meglio ogni giorno. Mi hanno accolto nel migliore dei modi, mi sto trovando benissimo. Sono felice».

LA MAGLIA NUMERO 21

«Ho scelto il 21 perché è un numero che hanno indossato tanti grandi giocatori del passato come Pirlo, Zidane, Dybala e Higuain».
Fonte Juventus.com