«NELLA TESTA SOLO LA LAZIO». IL PENSIERO DI MISTER SARRI

ABBONAMENTI 2019/2020: MODALITÀ DI RIMBORSO PER LE PARTITE DISPUTATE A PORTE CHIUSE
15 Luglio 2020
MISTER SARRI PRESENTA LA SFIDA DI UDINE
22 Luglio 2020
Show all

«NELLA TESTA SOLO LA LAZIO». IL PENSIERO DI MISTER SARRI

E’ una partita, quella di domani sera, il cui peso e la difficoltà «Si commentano da soli». Parola di Mister Sarri che ha incontrato i giornalisti invitati alla vigilia della gara.

«La Lazio ha fatto una grande stagione, dimostrandosi un’ottima squadra. Può ritrovare le sue caratteristiche, anche se ha attraversato un momento di difficoltà; contro di loro abbiamo sofferto quest’anno».

Il Mister pone ovviamente l’attenzione anche sul momento dei bianconeri: «Dobbiamo preoccuparci di essere solidi e con continuità, il nostro pensiero è rivolto a questo. Non è importante chi gioca davanti, ma il lavoro che si riesce a fare come squadra».

LE ULTIME USCITE

«Abbiamo trovato squadre in grande condizione, capaci di mantenere un livello di organizzazione altissimo e i loro risultati lo dimostrano. Va anche detto che molte squadre faticano a tenere in mano la partita per 90 minuti; assistiamo a tante gare strane, che girano in modo incomprensibile, sia non solo in Serie A: è una difficoltà per tutti, il periodo è anomalo».

LOTTARE PER GRANDI TRAGUARDI

Aggiunge il tecnico: «Bentancur, de Ligt e Bonucci rientrano in gruppo oggi dopo un po’ di lavoro differenziato. Chiellini deve riposare qualche giorno. Ma indifferentemente da chi scende in campo, il tema sono i compiti e svolgerli al meglio, affinché la linea difensiva sia meno esposta».

E infine: «Occorre non avere paura, la squadra è abituata a lottare per questi traguardi, e da questo punto di vista dà ampie garanzie, al netto della straordinarietà di questo momento».

Fonte : Juventus.com